Citazione:
Originalmente inviato da josseff diciamo che quei piloti probabilmente terrebbero in hovering anche un dash5 con un 108 2t...
quei video sono stati decisivi per la scelta del modello cmq
mi spavento un po' perchè vedo come va il funtana motorizzato ys110 e mi rendo conto che se il mio modello inizia a scendere per un difetto di pollici, da quando aumento il gas io a quando il modello se ne accorge ho perso qualche metro di quota... insomma, mi spavento di essere troppo temerario (riguardo alle quote) i primi tempi...
mi sono abituato troppo male con i modelletti elettrici
cmq ogni volta che guardo il mio adrenaline penso:
si sono ammazzati per farlo leggerissimo e poi mi fanno i terminali alari con quegli enormi e pesantissimi blocchi di balsa che ad occhio e croce non sono nemmeno vuoti... |
Beh... non è che poi sia leggerissimo. La costruzione la trovo molto solida... nulla a che vedere con un modello tipo Funtana 140 (non per sminuire il modello di Silvestri ma solo per la differente concezione costruttiva). Io dopo 60 lanci col 110Ys non ho il minimo problema ne ho dovuto stringere alcuna vite e reincolare o rinforzare alcunchè. Tieni presente che è montato rigido col castello di scatola. Ripeto ancora una volta che è uno dei migliori modelli che ho pilotato (non che di esperienza ne abbia poi tanta
).