Discussione: !!! Reflex !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 07, 18:20   #8 (permalink)  Top
mucchino
User

L'avatar di mucchino

Data registr.: 09-01-2007
Piuttosto, avete letto il messaggio iniziale?
Se siete interessati potete scaricarvi i progetti.
Non lo faccio perchè penso di essere uno sborone, lo faccio perchè a qualcuno interessa avere il progetto. O per spunto o per costruire, o semplicemente per averlo. Non si sa mai.
E poi voglio chiarire una cosa una volta per tutte.
Ho visto in giro molto progetti, ma sono rimasto deluso dalla qualità di questi progetti in quanto si presentano incompleti, e spesso sono progetti di modelli brutti, vecchi e a volte realizzati malissimo.
I modelli più recenti non si trovano, katana s, modelli della fliton ecc....
Spesso si trovano progetti di 300 extra che non hanno niente a che vedere con l' extra.
Non voglio insegnare a nessuno come si disegna o si progetta, ma ho dato un' occhiata alla sezione dei progetti scaricabili qui su barone rosso.
Se questo è il portale del modellismo ITALIANO (intendi di tutta l' italia), allora ha un pò di carenze.
Mi è piace invece la sezione software.

Ho aperto questa nuova pagina non come una discussione vera e propria, ma come punto di riferimento per scaricare il materiale riguardante il REFLEX, visto che saranno una ventina di tavole, tutte già predisposte per una stampa su formato A4!!!
Chi ha la possibilità di stampare in grande adatterà le tavole.
Ok?
E se non vi sta bene non posto un cavolo

Ultima modifica di mucchino : 05 giugno 07 alle ore 18:25
mucchino non è collegato   Rispondi citando