Citazione:
Originalmente inviato da annoluce Gli alettoni sull'Easy star li ho già fatti, il brushless secondo me non vale la pena.
Al massimo posso stirare le ali.
Secondo per lo zero è presto? Ho speranze di non farlo in pezzi al primo volo?
Mi piace davvero, e non mi sento ancora pronto per farlo in depron.
PS. comunque, vista la pioggia di messaggi e di consigli pervenutami, mi sa che dovrò fare di testa mia come al solito.. Secondo me è un karma, quello del "cane sciolto" |
Vai pure con lo zero, anche io a suo tempo feci un passo che a molti sembrò + lungo della gamba, ma li smentii. Io però mi ero comprato uno Yak55 3D della Great Planes, quello in polistirolo da 80 cm di AA e ci ho volato senza problemi fin dal primo giorno, ma considera che con l'ES ci facevo tutto quello che era possibile farci e non avevo mai nessuna incertezza nelle manovre, come nell'atterraggio.
Come terzo modello mi son preso un Corsair della GWS che con un brushless da 15 (campanellino cinese) lipo 3S 1350mAh e elica APC 8x6SF è divertentissimo da far volare e bello da vedere (escluse quelle ridicole ruotine di serie che io ho levato)
... dimenticavo, il simulatore è di fondamentale importanza, quindi se non lo hai già armati di Aerofly o del G3