Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic a costo di ripetermi, continuo a credere che un "premio" anche simbolico come un titolo "nobiliare faccia segretamente piacere alla gente, e piu la gente è contenta piu partecipa alla vita del forum.
credo che sia un plus che questo sito puo continuare a dare, d'altronde sono rimasti il titolo "collaboratore", moderatore, adv. moderatore.
teoricamente in un regime di uguaglianza da rivoluzione francese vanno tolti anche quelli, oppure alcuni sono piu uguali degli altri?
prima che mi diate del "comunista" con l'accezione negativa che ultimamente si da a tale termine, ci tengo a dire che il merito va premiato, anche con un riconoscimento minimo.
vi sono personaggi molto attivi e precisi, altri un po meno, altri meteore, ed è giusto che un "grazie" vada a chi se lo merita. |
Ciao,
se il Barone avesse tolto il numero dei messaggi, condividerei le tue perplessità, ma si leggono ben chiaramente, e come osservano in molti il numero non è affatto indicativo della competenza in aeromodellismo.
Se ad esempio il Carallino che ha pochissimi messaggi ed una tenera ( scusate l' aggettivo
) età,disquisisse con un altro ragazzino ... magari Filo
... .
Beh ... li leggoerei con molta attenzione.
Potrei citarne tanti altri anche più maturi, ma ognuno si regola come crede.
E' altresì evidente che se sul mercatino devo comperare qualcosa da un ex veteran o da uno sconosciuto con 3 messaggi il mio aproccio è diverso e pertanto il numero dei messaggi mi torna utile, degli apellativi non me ne può fregà de meno
.
Ciao
Gallina
PS: Dovendo dare la solita leccata al Barone per lo spazio in più ed essendo un bel Rompi ***** protesto e dico ... TROPPO POCO
.
Ovviamente scherzo .