Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 07, 09:48   #16 (permalink)  Top
Nikki
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Salve, ho anch'io due G 51, uno con parecchie ore di volo ed un secondo più recente.

Il vecchio va che è una favola anche se ormai il colore della lega non si vede più da quanto è incrostato. Il nuovo è un impresa carburarlo, ci si riesce ma ho visto che ci vuole una pazienza infinita, in quanto la minima regolazione influisce parecchio sulla carburazione (immagino che avrai già controllato che la presa di pressione sia libera e che non ci siano perdite).
Quando lo smagro, tende a spegnersi suprattutto se verifico con il modello in verticale, ma ripeto è una regolazione "micrometrica" che devo fare ogni volta, armandomi di pazienza.

Candela nr. 2.

Proverò a smontarlo e a fare come dice estense...

Ciao.
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse
Nikki non è collegato   Rispondi citando