Discussione: Info Funtana 140
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 07, 09:47   #20 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ZIKY77
guarda se ti posso dare un consiglio lascia proprio stare il g2300 su un modello come il funtana 140 nato per fare il 3d , io lo ho sul giles 202 jamara e come potenza ci siamo ma come erogazione lascia stare, forse con la pompa migliora, ma lascia stare....<_< se vuoi farlo a scoppio montagli un os 140 con sua risonanza, al mio campo ne hanno molti, ed e' veramente un gran motore anche se costa, ma almeno il modello va come deve andare....

altrimenti risparmi e lo fai elettrico che e' la sua morte, nel vero senso della parola visto che il mio e' deceduto al collaudo... , cmq questa settimana penso di finire il suo successore gemello!!!
Non so con che configurazione usi il tuo G2300 ma io non ho riscontrato carenze particolari nell'erogazione di potenza. Col 15% di nitro, bisson, pompa (che consente di carburare alla perfezione) ed elica APC18x6W, io mi sono trovato molto bene anche nel 3D (lo avevo montato sullo Yak 54 di Somenzini). Un mio amico, grande manico nel 3D, lo aveva sul Katana della Protech, sull'Adrenaline 2M ed ora lo ha montato proprio sul Funtana di Seba (ma non l'ho visto ancora volare). Qualcuno, qui sul forum, conosce il soggetto e può riferire le sue impressioni ...MERENGUE!!! ... se ci sei batti un colpo!

Per il resto va da se che comunque rimane un motore economico e quindi difficilmente paragonabile con altri molto più costosi. Se poi il tuo consiglio è riferito all'OS 140 RX, non posso che dirmi contrario visto che costa praticamente come uno Yamada 160 che però è su di un altro livello in termini di prestazioni specie per un uso 3D...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando