Discussione: quale auto scegliere
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 07, 21:39   #8 (permalink)  Top
916f87
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
io ho avuto la ts4n, e ora la vendo solo perkè faccio off, e mi diverto di più, sono stato anke un paio di volte in pista, e mi sono anke divertito, finche nn vedi gli atri che ti superano mentre scaldano il motore a colpi di gas sul dritto,però personalmente le uniche cose che ho rotto sono state la cassa del servo dell sterzo dopo esser salito sul marcipiede visto che è esposta e una cinghia per usura, ma nn mi è sembrata fragile, e ho imparato molto i rudimenti dell'automodellismo, e cosa vuol dire regolare l'assetto, ovviamente a grandi linee..
la kyosho l'ho vista in fiera e mi semba ancora più lontano di quello che è la tt da un modello serio, molta plastica e pochissime regolazioni, magari la differenza poi a prestazione nn è cosi evidenti, però nn hai nemmeno i filette dx sx per la convergenza, cosa a mio avviso indispensabile...
se vuoi spendere poco cerca un tt, magari anke usata ma ovviamente messa bene altrimenti nn conviene
io vendo la mia, se nn l'ha gia fatto il negoziante, a 150 euro, tempo addietro l'ho anke messa qui sul mercatino, se cerchi con il mio nome la trovi, se ti interessa, se sei in zona ci troviamo per la consegna che preferirei così da poterti anke mostrare/spiegare un paio di cose...
detto questo vedi te...io voto per la tt che ha iniziato moltissime persone all'automodellismo....
916f87 non è collegato   Rispondi citando