Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 07, 21:29   #4 (permalink)  Top
fabs182
User

L'avatar di fabs182

Data registr.: 17-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Ciao Fabio,
putroppo quello delle "manine" che si staccano in volo è un difetto diffusissimo (e pericoloso) che la TT non ha mai corretto,esiste la possibilità di sostituire le parti in questione con altre di concorrenza e mettersi per così dire in sicurezza,se dai un occhiata a qualche negozio on line o a qualche post in questo e altri forum trovi sicuramente la soluzione,se hai perso "solo" uno o tutti e due i palini è un altro paio di maniche,o sei sfigato o avevano preso qualche colpetto di troppo...
Ciao
Lorenzo
ciao Lorenzo,
le parti rotte in coda sono tutti e 2 i palini e una manina.
una delle manine è rimasta illesa, l'altra si è rotta sia la manina che il rotor grip che la fa scorrere.
sinceramente, non hanno mai preso nessun colpo,cmq se il problema sono le manine mi compro tutta la coda quickUk, se invece il problema sono i palini, 2 sab da 95 li ho,non li ho montati prima perche non mi andava di risettare il gyro.
ora cerco in giro altre discussioni riguardo le manine del rappy, perche sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere

@luca
hai proprio ragione, siamo un pò sfigati
secono me, uno dei palini ha ceduto e di conseguenza, dato lo sbilanciamento del rotore a quella velocità si è frantumato!!

quello che mi rode è che avevo gia i palini sab e non li ho montati...