Discussione: Il dopo-Easy Star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 07, 20:45   #3 (permalink)  Top
Black sheep
User

L'avatar di Black sheep

Data registr.: 02-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da annoluce
Prevengo i vostri commenti: ok, lo so che è presto, lo so che volo con l'ES da solo 2 mesi, ma sono precoce, imparo presto e mi voglio divertire.
Vorrei un aereo più reattivo, tre assi, che mi faccia crescere. Anche a rischio sbattimento in terra. L'ES è ormai superkittato, non vale la pena spenderci altro tempo sopra. Continuo a volarci è chiaro.

Che fare?
Opzioni:

1. comprarne uno.
mode sborone off: Minimag (ma quanto mi dà di più?)
mode sborone on: Formosa, GWS Zero la-mia-passione (lo so, gli acro e i warbird sono scontrosi, ma anche io non scherzo)

2. Costruire un deproncino fusoliera a cassetta + ala centinata in balsa e depron con il metodo a sofficino findus di Masali.
mode sborone off: trainer ala alta/bassa, biplanetto
mode sborone on: Extra300, warbird (Mustang?), Dassult Mirage 2000 (facile da fare e vola bene)

Nel primo caso risparmio tempo, nel secondo soldi (molti) e mi diverto pure.

Chi mi sa dare un consiglio o un'idea da vecchio saggio/guru/dalai lama del modellismo?
se vuoi prenderti un warbird della gws... ho a casa il corsair e vola bene!!!! ma anche lo zero!!
se parti dal'autocostruito prova col acrovolt o con l'albyone....

potrei consigliarti di farti un tuttala polistirali, la costruzione è relativamente facile e ci si diverte, la settimana scorsa con un mio amico ne abbiamo fatti 2 e abbiamo fatto combat con loro... una figata.... anche perchè il mio va con un banalissimo speed 400 6v e 7 celle...