Discussione: Info Funtana 140
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 07, 15:45   #16 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
Tu sai che per la tua parola ho come una sorta di timore reverenziale!!!!! Diciamo che nella mia ignoranza ho voluto credere che come potenza il 2023 non sia inferiore al mio OS. Poi verrà il resto. Io so solo che confermo quanto tu hai detto di questo motore che oltre che per F3A va bene anche per un discreto 3D.
Non esagerare... mi fai arrossire ...
a parte gli scherzi, io sono un fervido sostenitore del G2300 che ritengo l'unica vera alternativa economica al top che, a mio avviso, sono gli Yamada. Ovviamente questo non vuol dire che se, come nel tuo caso, uno avesse già a disposizione un motore come il tuo Os 140 RX non lo debba usare... anzi... avercene di bei motori come quello.
Aggiungo solo che condizione imprescindibile per l'uso del G2300 è l'acquisto del silenziatore Bisson per sostituire l'orribile barilotto originale. Oltretutto la Bisson migliora di molto la regolarità oltre al suono del motore. Se poi gli si abbina una bella pompa Perry, con circa 250€, ci si ritrova fra le mani un motore veramente eccellente ad un costo ancora piuttosto basso.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando