Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic non vorrei essere la voce fuori dal coro, e non lo sono per cio che riguarda MP e spazio allegati, invece il discorso del "titolo nobiliare" mi va un po meno giu', riflettiamo: |
Sempre ringraziando il Barone per l'ospitalita' e le implementazioni aggiunte, vorrei specificare che in quasi tutti i Forum, di qualsivoglia argomento basati sul motore "Vbulletin" lo stesso del baronerosso il titolo che accompagna brevemente oltre all'avatar l'utente e' previsto ed utilizzato da quasi tutti.
Esso non si basa solo sul numero dei messaggi scritti, ma va' anche in base all'anzianita' di iscrizione sul forum stesso.
In altri forum basati sempre sullo stesso motore software c'e' anche la "popolarita'" (e per l'amor del cielo non implentare tale strumento....)
Per chi parla dei consigli ricevuti dai vari "Veteran" che magari hanno solo 11 anni di eta', faccio presente che siamo in internet, rete virtuale dove tutti siamo accomunati e se vogliamo "mescolati" e non divisi da sesso, eta', esperienza ecc.
Quindi i consigli ricevuti, piu' che mai come nella vita vera, vanno sempre soppesati e valutati con attenzione.<_<
Ovvio che sua qualcuno mi dice di buttarmi in un fosso, con buone probabilita' non ascoltero' il suo consiglio e qui e' la stessa cosa.
P.S. Non che mi importi piu' di tanto del titolo, solo per far notare che comunque i nuovi utenti bisognera' che imparino ad usare il forum, cosi' devono accettare il regolamento e quanto altro.
P.S.2 Compimenti ancora a Francesco per il "dialogo" e "l'orecchio" sempre in ascolto nei confronti degli utenti (e che non sono pochi
)