Discussione: Info Funtana 140
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 07, 13:17   #14 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da nortrop
Senti!!! Se ti può aiutare io ho il 140 Sebart, con un OS 140 RX. Beh!!! Domenica scorsa sono stato da Filippo Materazzi. eravamo praticamente solo io e lui, e, non volando da un po di tempo gli ho chiesto se me lo provava, tanto per farmi riprendere un po prima con l'occhio e poi con la mano. Il mio OS 140 non ha nulla da invidiare a tanti altri validissimi e più blasonati motori montati su questo. Anche Filo si é divertito parecchio e ne é rimasto entusiasta. Io che non ho i suoi pollici, gli ho visto fare con il mio le stesse cose che 10 minuti prima aveva fatto con il suo elettrico. Se può interessarti vedi sul suo sito con che allestimento vola. Quindi , non conosco il 2023, ma secondo me, va bene.
Beh... non è che hai citato l'ultimo dei motori. L'OS 140 RX è un signor motore, nato per i professionisti dell'F3A. E' potente, pastoso nell'erogazione, ha la pompa, è abbastanza leggero e piuttosto costoso.
Ovviamente se io devo spendere 500€ per un OS RX prendo uno Yamada. Per rispondere alla domanda invece, sono convinto che spendendo pochissimo il G2300 sia ottimo. A breve un mio amico (manico di primordine) collauderà il Funtana 140 proprio col G2300. Appena vedrò il comportamento in volo lo riferirò certamente...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando