Citazione:
Originalmente inviato da hoodlum Fa Schifooooo!
Quell'aereo è un macinino costruito per NON volare!La radio è quella cinese di serie che hanno tutti sti bimotori , l'elettronica è pietosa, le batterie(se non sbaglio sono delle ministilo) lo sono ancora di piu. Credi a noi che ci siamo passati e che sappiamo quello che diciamo...quel coso ti si rompe al primo decollo..e se per sbaglio dovesse decollare perderai subito il segnale radio..e li se si fermano i motori c'è ben poco da fare..mica puoi planare servendoti degli alettoni e del cabra! Ma poi scusa..quelli che per iniziare decidono di investire 300 euro in un modello come l'easy star con buona elettronica e un radiocomando indicato per iniziare so tutti scemi?hanno tutti voglia di buttare i soldi? Per 43 euro seriamente....ti possono vendere un aereo professionale...insomma un po di razionalità!
E poi il boeing 747 per la cronaca è questo: http://www.boeingitaly.it/website_24...ages/img_1.jpg
Ti sembra simile a quello che vuoi prendere tu?
A me sinceramente sembra che il venditore neanche sappia cosa sta vendendo.
riflettici un po sù.
Flà |
questo è un esperimento ti ripeto ma i silverlit anche se spegni la radio e ti metti a fumeare una sigaretta planano a terra senza probblemi da soli.
Io voglio un oggetto per cazzeggiare sui prati il 25 aprile per un uso molto fly down , questi modelli che uso io anche se spegni tutto tornano a terra senza rompersi ma non skerzo , tendenzialmente virano da un lato e si abbassano lentamente di quota.