Citazione:
Originalmente inviato da Steel Saviour ho un revo a cui manca il cambio.
Lo so che esistono telaietti già fatti, ma non mi piace comprare roba, preferisco arrangiarmi.
Comunque rimango dell'idea che una bella batteria al piombo possa fornire la dose sufficiente di birra, considerando poi le ridotte velocità in gioco non avrai problemi per via del peso (in più se la metti davanti riduci i pericoli del ribaltamento su salite ripide).
Questa sarebbe ottima per come la vedo io http://www.blubattery.com/scheda.asp?id=188
considera che risparmi non poco |
Si, per i costi senz'altro e anche per il necessario caricabatterie per lipo che servirebbe, da solo costa sui 100 euro....
Io ho già trovato il 700bb turbo neodimio ridotto 2 a 1, il regolatore c'è l'ho già (dai tempi della schumacher elettrica..).
Resta da fare l'acquisto del motore e delle batterie...
certo con 10 euro 12V e 4200 mAh sarebbe più che buono, ma il peso aumenta abbastanza (1650 grammi...) .
Poi il necessario lavoro di adattamento, al proposito ho un secondo castello motore (quello di scatola dell'MTA4) perchè ne ho montato uno di quelli belli e blù, che non servono a nulla se non spendere quattrini e dare un look tecnologico....(forse).
Io proseguo nel piano, vuoi vedere che da un flash viene fuori un oggetto anche valido??
Se gira tutto bene magari in 2/3 settimane dovrei avere tutto per il montaggio.
Per ora attendo la radio XS-6 fm pro synthetizer, spero di riuscire a settarla...per ora uso una ricevente 2 CH della Futaba Attack, e non posso usare la retro...
ciao Steel
Andrea