Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Sono da poco rientrato dalla gara di Fiano Romano.
GRAZIE a tutti coloro che si sono prodigati per organizzarla e portarla avanti. La pioggia ha condizionato orari, tattiche e tempi di volo, ma nulla ha potuto contro lo spirito sportivo e goliardico dei partecipanti.
Devo dire che avevano ragione coloro che dicevano che si impara di più in un giorno di gara che in un anno di volo in solitaria, specialmente con un navigatore come il mio (grazie ancora Simo' ).
E' stato bello conoscere Blinking, 29, Claudio, Favonio, GMo, AleVilla ed altri baronetti. Grazie per essere venuti!
Ale |
Il piacere è stato tutto mio, mi sono divertito un sacco. Non ho visto assolutamente rivalità fra i concorrenti in gara, e ringrazio moltissimo i miei helper, che mi hanno seriamente aiutato.
Ho un dolore alla spalla, mi sa che non ho lanciato un gran che bene...
Ho però visto un sacco di cose interessantissime e modelli la cui tecnica di progettazione prima mi sognavo. Coglierò l'occasione di migliorare sia la costruzione dei modelli che (soprattutto) la tecnica di lancio e volo.
Gran bella giornata, non c'è che dire. Mi vien voglia di partecipare a breve a un'altra gara.