Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 07, 14:48   #1 (permalink)  Top
luca bianchessi
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
Unhappy un'altro crash......questa volta spaventoso

caxxxxoooooooooooooooolina.....
oggi vado a volare dietro casa cn il mio bel rap 50.faccio un looping abbastanza basso, ma sapevo di riuscirci ma......l'eli nn mi completa il looping poichè sembrava che il servo del cabra picchia si fosse impuntato......pammm
botta di muso pazzesca...il problema è che nn riesco più a fermare il motore (ero in idle up) poichè, ho scoperto dopo, l'antenna era stata tagliata e quindi nn prendeva più.....sono corso a staccare il tubicino della benza..........
pazzesco, la cappottina sembra una lattina, l'helicommand nn penso si sia danneggiato, ma si sono piegati i pin al suo interno, quindi dovrà andare in fabbrica.
le pale tranciate in tre diversi pezzi, la frizione completamente distrutta, la campana si è rotta e pure le masse al suo interno, la lipo flightpower da 3300 per poco non mi incendia il modello, il tubo di coda piegato 8il resto della coda è rimasto intatto) alcuni tiranti della testa (fortuna che ho la testa in metallo!!!!) flybar piegata a 90 gradi............
sono abbastanza depresso, adesso ho gli esami e l'eli lo devo portare bda modelberg per fare riarare perchè nn ho ne tempo ne voglia di smontare tutto.......
nn capisco cosa possa essere stato.......forse si è rotto in volo un tirante della testa......boh.........
a dopo le foto abrobriose
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando