Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Non so se sia possibile, ma c'è un sistema alternativo.
Io 'sottoscrivo' le discussioni interessanti(quelle in cui intervengo si sottoscrivono automaticamente) e controllo la lista dal pannello utente.
Esaurita questa lista, spulcio tramite 'collegamenti veloci' i messaggi del giorno, aprendo quelli interessanti ed eventualmente sottoscrivendoli.
Anche se talvolta questa seconda lista non è completa (qualche messaggio viene presentato con uno-due giorni di ritardo) è il sistema migliore che ho trovato per discriminare tra la marea di messaggi.
Forse è più sbrigativo così che non come vorresti tu, a meno che le discussioni che vorresti 'parcheggiare' siano meno numerose di quelle che leggi. |
Vorrei evitare di fare ricorso ai 'messaggi del giorno' perchè ne trovo moltissimi in sezioni che non seguo.
Diciamo che distinguo 3 categorie di discussioni
A ) Quelle da non perdere
B ) Quelle che leggo volentieri
C ) quelle da 'parcheggiare' ...
Le A sono le sottoscritte e le B sono quando 'il convento non passa altro'.
Dato che bazzico ormai nelle solite sezioni mi piacerebbe continuare a navigare per sezioni e pialla.. ehm 'parcheggiare' le discussioni scelte.
Comunque per sapere le discussioni calde mi affido sempre a quanto visibile su 'utenti online'
Certo che se fosse possibile implementare il controllo richiesto sarebbe una gran cosa!