Discussione: Parcheggio discussioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 07, 01:17   #3 (permalink)  Top
Lillo
User

L'avatar di Lillo

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506
Non so se sia possibile, ma c'è un sistema alternativo.
Io 'sottoscrivo' le discussioni interessanti(quelle in cui intervengo si sottoscrivono automaticamente) e controllo la lista dal pannello utente.
Esaurita questa lista, spulcio tramite 'collegamenti veloci' i messaggi del giorno, aprendo quelli interessanti ed eventualmente sottoscrivendoli.
Anche se talvolta questa seconda lista non è completa (qualche messaggio viene presentato con uno-due giorni di ritardo) è il sistema migliore che ho trovato per discriminare tra la marea di messaggi.
Forse è più sbrigativo così che non come vorresti tu, a meno che le discussioni che vorresti 'parcheggiare' siano meno numerose di quelle che leggi.
Vorrei evitare di fare ricorso ai 'messaggi del giorno' perchè ne trovo moltissimi in sezioni che non seguo.
Diciamo che distinguo 3 categorie di discussioni
A ) Quelle da non perdere
B ) Quelle che leggo volentieri
C ) quelle da 'parcheggiare' ...

Le A sono le sottoscritte e le B sono quando 'il convento non passa altro'.
Dato che bazzico ormai nelle solite sezioni mi piacerebbe continuare a navigare per sezioni e pialla.. ehm 'parcheggiare' le discussioni scelte.

Comunque per sapere le discussioni calde mi affido sempre a quanto visibile su 'utenti online'

Certo che se fosse possibile implementare il controllo richiesto sarebbe una gran cosa!