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Vecchio 02 giugno 07, 16:51   #8 (permalink)  Top
andykaw1
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Originalmente inviato da secco
ciao ho visto che in teoria pensi di capirci molto, ma forse in realta non ci capisci nulla, perchè mi è abbastato fare una semplicissima modifica e il problema è risolto e ora penso di avere il revo 2.5 piu veloce che ce in circolazione.
ti voglio dare un paglio di dati: in partenza non si tiene e come entra la seconda tende ad impennare e allungo è due volte piu veloce di prima .
ciao e grazie

Una cosa è certa, l'impianto che avevi prima non doveva essere un gran chè, se con un tubo molto semplice dici che ora và forte....e secondo te allora i motori dalle 1/10 che vanno veramente forte o i 3,5 da gara (per davvero) perchè non montano un tubo con 4 fori...????
daì, siamo seri, è fin troppo evidente che si tratta di un caso forse più unico che raro, tu penso sappia che se fosse veramente così semplice realizzare uno scarico per un motore a 2 tempi case del calibro di Honda e Yamaha o Aprilia avrebbero vinto decine di titoli mondiali nei GP con le marmitte ad espansione se bastava un semplice tubo??
Poi pensa che sembro essere l'unico ad averti dato spago con risposte sensate, ti sembra un caso?
Don't worry be happy......e dagli de gassss
Ciao
Andrea

PS perchè non dai il tuo prezioso contributo ad Andrea Dovizioso? magari rischierebbe di stravincere al Mugello 'sto fine settimana....
ariciao
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando