Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 07, 15:53   #25 (permalink)  Top
Vince69
User
 
L'avatar di Vince69
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 252
Invia un messaggio via MSN a Vince69
Citazione:
Originalmente inviato da Cratty
Ora si che mi serve una mano.
Forse diro' una stron__ta, correggetemi se sbaglio.
Per caricare a mezzo C per imbrogliare l'ultramat 14, se con una Lipo da 2000 3 celle di norma imposto 2000 sul CB e le 3 celle e lui inizia a caricare a 1C e si ferma quando è carica o quando è finito il tempo (per ipotesi 60 min).
Ora per caricare la stessa batt a mezzo C imposto 1000 sul CB e raddoppio il tempo (120 min) in questo modo il CB caricherà a mezzo C ma per il doppio del tempo, alla fine mi trovo la batt carica utilizzando il doppio del tempo (che fermera' la carica nell'es. 120 min) e a mezzo C.
Ho detto una idiozia?
Ciao
Poi... perche metti il timer... io lo metto al massimo... anche per il fatto che mentre si eseguono delle cariche è CONSIGLIATO essere sempre nei paraggi!!!
Poi... meglio equalizzare e percio dovresti calcolare anche la scarica che effetua l'equalizzatore nell'impstare il timer..... percio allungando di 10-12 minuti il tempo stimato.... io lo metto al massimo!!

Poi.... visto che è MOLTO meglio equalizzare ogni carica... se carichi lentamente, l'equalizzatore ha il tempo per equalizzare....

Ciao e buone cariche LENTE
Vincenzo
__________________
vai.. vai... ma poi torna!!
Vince69 non è collegato   Rispondi citando