Innanzitutto ringrazio per il maggiore spazio a disposizione, soprattutto per i messaggi privati ne sentivo davvero il bisogno!! Nel frattempo mi permetto di chiedere ancora se è possibile avere la preview del contenuto quando si passa col puntatore sul titolo di un MP (come succede per i thread normali), mi sarebbe davvero comoda per tenere la cartella sgombra!
Per quanto riguarda le denominazioni degli utenti trovo che sia una scelta giusta! Per esempio anche se ero appena diventato veteran (1037 ora) sono molto meno indicato di tanti altri per dare consigli ai nuovi utenti. Il numero messaggi io lo lascerei, perché comunque un po' è indicativo. La dicitura "veteran" era sì funzione dei messaggi, ma era fuorviante in quanto era facile intendere "aeromodellista veterano" piuttosto che "veterano del forum", ambiguità che il numero dei messaggi ha molto meno.
__________________ o "The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader) o ¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
|