Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 07, 09:58   #9 (permalink)  Top
linux63it
User

Data registr.: 08-01-2006
Arrow Esordiente F3C

Nella categoria Esordienti non vi è il titolo nazionale ed è stata creata a doc per far avvicinare, chi volesse provare senza confontrarsi con dei "mostri", il mondo della competizione.

Ecco, grazie ad un gruppo di amici di Padova, a cui ho chiesto aiuto, mi sono iscritto a questa gara come esordiente, per poter capire e testare con mano cosa si prova a partecipare a una competizione, e vi posso assicurare, come già preannunciato dai miei amici Michele Oscar ecc., quando ti trovi lì, con cinque giudici alle spalle,non sai più cosa fare e solo grazie a chi ti sta ale spalle, colui che ti annuncia le figure, ritorni con i piedi per terra (la stessa sensazione che ho provato quando ho inziato a volare con mio primo modello).

Grazie a coloro che hanno accettato la mia iscrizione, ho avuto l'opportunità di fare la mia prima esperienza nella campo delle competizioni, e sarebbe stata più completa se ci fossero stati altri iscritti.

Non mi sento un campione, non lo sono e ho tantissimo ancora imparare. Ma mi sento di dire che il mondo delle competizioni è affascinate e ripaga (quando ha l'opportunità di poterti comfrontarti con altri) le ore passate sul campo e testare con mano e non autovalutandoti a che livello sei.

Questo è tutto.

Non so se a Roma avrò l'ortunità di partecipare, per impegni di lavoro, ma di certo ci andrò solo se ci saranno altri esordienti, per evitare come dice
Luca0904 di ritornare a casa a mani vuote, solo perche altri non si sono iscritti.

Complimenti al gruppo bluckduck per l'organizazione della competizione, veramente esemplare.

Ciao a tutti e speriamo di incontrarci a Roma con altri esordienti, e divertirci insieme.
linux63it non è collegato   Rispondi citando