Nella categoria Esordienti non vi è il titolo nazionale ed è stata creata a doc per far avvicinare, chi volesse provare senza confontrarsi con dei "mostri", il mondo della competizione.
Ecco, grazie ad un gruppo di amici di Padova, a cui ho chiesto aiuto, mi sono iscritto a questa gara come esordiente, per poter capire e testare con mano cosa si prova a partecipare a una competizione, e vi posso assicurare, come già preannunciato dai miei amici Michele Oscar ecc., quando ti trovi lì, con cinque giudici alle spalle,non sai più cosa fare e solo grazie a chi ti sta ale spalle, colui che ti annuncia le figure, ritorni con i piedi per terra
(la stessa sensazione che ho provato quando ho inziato a volare con mio primo modello).
Grazie a coloro che hanno accettato la mia iscrizione, ho avuto l'opportunità di fare la mia prima esperienza nella campo delle competizioni, e sarebbe stata più completa se ci fossero stati altri iscritti.
Non mi sento un campione, non lo sono e ho tantissimo ancora imparare. Ma mi sento di dire che il mondo delle competizioni è affascinate e ripaga (quando ha l'opportunità di poterti comfrontarti con altri) le ore passate sul campo e testare con mano e non autovalutandoti a che livello sei.
Questo è tutto.
Non so se a Roma avrò l'ortunità di partecipare, per impegni di lavoro, ma di certo ci andrò solo se ci saranno altri esordienti, per evitare come dice
Luca0904 di ritornare a casa a mani vuote, solo perche altri non si sono iscritti.
Complimenti al gruppo bluckduck per l'organizazione della competizione, veramente esemplare.
Ciao a tutti e speriamo di incontrarci a Roma con altri esordienti, e divertirci insieme.