No! ho già fatto i comandi con dei boden in trecciola di acciaio.
Devo dire che mi fanno schifo...., volevo fare un bel lavoro con bilancere e bacchetta di carbonio, ma mi ha fatto fatica (non ho mai un minuto di tempo ultimamente
), e me ne sono già pentito.
Tanto è sempre la stessa storia, i lavori fatti bene subito ti ripagano nel tempo, e il bilancere (o il pull-pull) sul quota è troppo più preciso.
Il servo in coda non mi fa impazzire e ti spiego perchè. Quel modello ha un piano di coda centinato dall'aspetto piuttosto fragile. Ho già idea di rifarlo e per fare questo ho già (almeno questo...) rinforzato la coda (per le maggiori inerzie di un piano più pesante e robusto). Se ci metto anche un servo in coda, va a finire che mi ci vogliono 250 gr di piombo in punta e il carico alare va alle stelle.
I rinforzi fatti ora me li compensa il lipotech sovradimensionato che avevo e le doppie batterie che userò...
Questo bovrebbe essere il solo modello (o 2 max) che mi accompagna in ferie (moglie, due figli, cane (con gabbia) e bagagli...), quindi, la 3 celle da 4300mA mi serve anche da ballast....
ciao
p.s. Ripensandoci, mi sa che quest'anno, la macchina non mi basta proprio più, devo portarmi anche il furgone con i modelli....