Citazione:
Originalmente inviato da red kite Sò che nn è il posto e il tread giusto per quello che stò scrivendo..e l'amministratore spero mi perdoni...
spendete ore e giorni per costruire i vs modelli ..state attenti a tecniche e materiali..trovate peli e cavilli..e poi quando dovete postare le foto delle vs ore di lavoro..mostratre foto approssimative e sfuocate..perchè magari scattate in tutta fretta..!!la fotografia digitale vi ha fatto un grande regalo..l'immediatezza dell'immagine..scatta e pubblica.. ma almeno teniamoci alle cose più elemmentari..magari.. fotografare su un fondo neutro..nn inquadrare il laboratorio..la confusione distrae il sistema di messa a fuoco..e mette a fuoco quello che nn si vuole..impostare la modalità macro..ma restare all distanza minima non più vicino..nel monitor della macchina si vede se è a fuoco..!!
e magari usare la luce del neon..è molto meglio della sparata del flash..e per finire nn abbiate fretta .. e i vostri amici lettori gusteranno più chiaramente il vs lavoro!!
scusate ma la mia è deformazione professionale..buone foto e costruzioni a tutti..Dario |
Fai le pulci a Simone e poi piazzi un post doppio ?
Non ci siamo ....
Ciao