Citazione:
Originalmente inviato da ataru abbi pazienza ma la mia non vuole essere in nessun caso un offesa e chiaro e penso tu l' abbia capito che intendo scherzare, a me con l' eli ne piu ne meno capitano le stesse cose che capitano a te e cissa' a quanti altri, per cio' che riguarda il link mi son accorto che non lo apriva dopo averlo postato ti allego il post di dove lo pescato http://www.baronerosso.it/forum/show...+volo+rovescio saluti |
Non ti preoccupare, è molto difficile che io me la prenda! Non è la prima volta che qualcuno sul forum teme di avermi offeso, ma non era mai così, mi sa che a volte scrivo in modo ambiguo... cmq, mi sa che non ci siamo capiti, la manovra che intendo io non è atterrare per terra con l'eli sottosopra, ma appoggiare i pattini dell'eli sul soffitto, in volo rovescio. Manovra tecnicamente credo più semplice, ma da fare al chiuso, quindi non per tutti gli eli e non per tutti i posti!!