Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 05, 22:15   #14 (permalink)  Top
Labieno
User
 
Data registr.: 20-03-2005
Messaggi: 77
Citazione:
Originally posted by roblau@23 marzo 2005, 08:42
sulla radio del walkera 400 e' difficilissimo trovare delle info, figuriamoci su gyro.
pero' sono riuscito a farmi mandare un allegato dalla walkera che descrive i comandi e la rx niente di che, ma puo' tornare utile a qualcuno.
io ho fatto una prova, ho invertito sulla ricevente il connettore 2 con il connettore 4, adesso ho praticamente sullo stik di sinistra tutto il comando ciclico cioe avanti dietro dx sx e sullo stik di destra ho il picth e la pedaliera ! un po tipo videogioco, per certi versi non e' male provare per credere.
volevo dare una dritta, se cambiate il servo di coda, oltre ad invertire lo switch sul retro della radio, ricordatevi anche di invertire il gyro (lo switch tail lock) altrimenti fa il frullatore!
a proposito chi avesse notizie sul gyro o meglio su i suoi switch e potenziometri e ben accetto. ciao a tutti.
NEGATIVO NON RIESCO AD ALLEGARE IL FILE PDF APPENA RIFUNZIONA IL SISTEMA LO INSERISCO. CIAO.
Roblau grazie, per il materiale inviatomi per e-mail. Avrei deciso di acquistare un motore brushless con relativo regolatore di potenza. Ma osservando attentamente la ricevente ho riscontrato una differenza sostanziale rispetto all'originale Zoom 400. Infatti sul nostro non esiste il regolatore di velocità ed i cavetti di alimentazione motore escono direttamente dalla ricevente, il che fa pensare che il regolatore di potenza sia integrato nella ricevente.
Allora se acquisto il motore brushless con relativo regolatore di potenza dove lo collego, se il comando throttle esce direttamente dalla ricevente. Il canale 3 della ricevente lavora o no? Non vorrei fare esperimenti che potrebbero rivelarsi deleteri.
Magari è una banalità, ma io ho un grosso dubbio.
Labieno non è collegato   Rispondi citando