Citazione:
Originalmente inviato da gallina Ciao,
ho il 160FX risonanza 3m pompa Perry banco ammortizzato collettore Hatori
Il mio funtanozzo ( è il modello che prediligo ) ha una barca di voli e problemi nessuno.
Mai uno spegnimento e potenza quanto basta.
Sicuramente c' è di meglio, ma già con questo le vibrazioni si fanno sentire , non oso immaginare se avessi un 160 4T.
Ciao
Gallina |
Dunque, io non ho detto che va male, però come tu ben dici, hai montato la pompa perry, il banco ammortizzato, la pipa, ecc... Direi che con questa configurazione anche il ST 2023 diventa regolare. Il nostro amico chiedeva una soluzione economica, facendo due conti rapidi: OS 160FX 400 Euro; pompa perry 40 euro, collettore 50 euro (diciamo 20); pipa 3M 125 euro,banco ammortizzato 100 euro. Totale 685 eurini, non consideriamo poi i costi di gestione del modello. Configurazione che ho io: 370 euro motore con collettore e pipa, 40 euro batterie kokam 2s1p 1250mAh, totale 410 euro, per 0,2 HP in più, dei costi di gestione molto più bassi, nessun banco ammortizzato, vibrazioni inesistenti, potenza più che sufficiente. Quasi 300 euro in più nel portafoglio. Naturalmente questo è il mio parere, il mondo è bello perchè è vario......