Citazione:
Originalmente inviato da ale.sala Ne ho avuto uno montato su un katanfly da 2 metri, modello molto simile al funtana, il fatto è che non ha la pompa e non mi ha mai dato quella sicurezza che ti permette di scendere (ad esempio in hovering). Queste sono state le mie sensazioni, il motore va bene, però..... Con l'MVVS mai avuto problemi, mai un buco di carburazione, poi avendo la pompa a membrana nel carburatore puoi tenere il serbatoio sul baricentro e sopattutto recuperi peso, con l'OS 160FX montavo un serbatoio da 700cc per volare 10 minuti in sicurezza, con l'MVVS monto un serbatoio da 400cc per la stessa autonomia e le batterie dell'accensione + l'accensione non arrivano a 300 g di peso. |
quoto tutto quello che ha detto sala, ho la stessa configurazione e mi trovo benissimo, regolare abbastanza potente e soprattutto molto economico nella gestione. Io mi sono ricostruito pure una pipa identica all'originale ma in carbonio con un risparmio di 160 g. Per l'accensione uso direttamente 2 celle lipo da 1500 mAh ma in una giornata intera di voli non ho mai ricaricato più 8-900 mAh.