Discussione: bug "moderatore"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 15:48   #3 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rivp6
Dopo essermi letto le varie discussioni relative agli ultimi episodi "banna qui, banna la"...

senza prendere le parti di nessuno, a prescindere dalle simpatie/antipatie personali

Credo che anche un moderatore dovrebbe moderarsi. Invece sembra che ci sia un moderatore bug...che usa i cerotti sulla bocca .

Se per regolamento non posso criticare un moderatore, neppure civilmente, bannatemi pure e mi iscriverò sun forum cinese. Almeno so cosa aspettarmi. Da altre parti si chiama censura. Conscio che ci sono molti moderatori che moderano "cum grano salis" (che non ringrazio con nome e cognome per non suscitare pericolose invidie) e altri che hanno aspirazioni "deus ex machina", ringrazio infinitamente i primi e critico la scelta dei secondi.

uè! siamo in democrazia!

Bye Bye forse ci risentiremo fra x giorni

Comprendo benissimo il tuo concetto , ma come in tutte le comunità che si rispettano ci vuole qualcuno che ci "mette la faccia" più degli altri.
A casa mia si chiamano regole ed esse sono fatte molto spesso per contrastare i soliti furbi che ci sono in giro !!!!
Ricordiamoci della scritta : " ...la Legge è uguale per tutti.. " in tutte le aule dei tribunali,
.
....se fosse vero non ci sarebbe bisogno di scriverlo...

Quindi secondo me è preferibile un giudice severo piuttosto che uno "molliccio"

PS. Guai ad interpretare l'ultima frase come " lui ha le palle e gli altri no..." Lungi e diffido

Sgnaus !!