Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 14:26   #14 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
se vado avanti così a peggiorare il volo normale finirà che non avrò il coraggio di tornare alla realtà finché non avrò fatto un po' di chiarezza mentale, perché qui rischio di schiantarmi in una normale manovra di frenata...
Esatto, il cervello deve disimparare dei riferimenti troppo rigidi per "generalizzare" il modello, di volta in volta ho perso il rollio, la coda, il pitch, e' davvero un ritorno indietro, ma la "nuova configurazione mentale" permettera' poi un controllo molto piu' completo del modello anche nelle situazioni critiche.
Io so che mi sto infognando nello spero ultimo scoglio dell' "iperadattamento" del cervello... sto facendo le manovre piroettate tutte dalla stessa parte, mi e' venuta anche la caos dal vero, ma se solo sposto la coda dall'altra parte sono per terra, non c'e' niente da fare, e' come se mancasse completamente la capacita' di controllo al di fuori delle manovre gia' acquisite.... e sono certo che se comincio ad esercitarmi anche nell'altra direzione per un bel po' non riusciro' a fare niente.... e' vero, e' frustrante... perche' ci si aspetta di migliorare sempre. Consolati, accade esattamente la stessa cosa alle reti neurali artificiali
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando