Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 14:20   #10 (permalink)  Top
QuietStorm
User

L'avatar di QuietStorm

Data registr.: 02-02-2005
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da Pinto
Ragazzi ho notato che il modello Easystar non è munito di carrello .. sinceramente avrei preferito un modello con il carrello (questione di gusti .. lo vedo più "realistico" e migliore nell'atterraggio).

Ho trovato tale modello su internet anche dall'Italia sui 200 € o poco più .. voi però mi parlavate di 300-400 €, puo' darsi un prezzo così basso ?

Grazie mille a tutti !!!!!!!!
Come hanno detto gli altri, è meglio se la radio la compri buona da subito, comunque è un bene che rivenderai facilmente se ti accorgi che questo hobby non ti appassiona.

Per te sarebbe meglio una versione dell'easystar "ready to radio" (cerca su google "easystar ready to radio"), cioè comprendente batteria, regolatore, motore ed elica (e modello, ovviamente! )
Poi potresti prendere una radio hitec optic6 o eclipse7 (quest'ultima ha un canale in più, ma per gli aeromodelli non è fondamentale...) o altra radio superiore, dipende dalle tue risorse economiche.
Il modello va completato solo con una ricevente, corredata dal quarzo tarato sul canale della tua futura radio.

E così si inizia a volare. Io ti consiglio l'easystar, non avrà il carrello ma è un ottimo modello per iniziare e ti perdonerà molti errori, poi se ti prende la passione vedrai che il secondo modello non tarderà... e lì potrai prendere qualcosa di più realistico.
Ma fidati che l'easystar ti rimarrà come modello da divertimento in "relax" quando i tuoi pollici si saranno abituati a modelli più impegnativi.

Ciao!

P.S.: non riesci proprio a trovare qualcuno che ti aiuti, o un campo di volo? Farebbe una enorme differenza, anche economica... sfasciare i modelli è piuttosto costoso, sai?