Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 maggio 07, 11:42   #46 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Vorrei precisare che non è multiplex ad aver inventato l'"IPD" o meglio detti "sistemi di filtraggio attivo", bensì un tale Sig. BERG

Questo tipo di teconlogia (detta appunto "BERG") viene copiata dai vari produttori e poi modificata/adattata a seconda delle varie esigenze. Ad esempio le riceventi MULTIPLEX IPD, JETI MPD, MZK PROFI, SHULTZE ed altre, utilizzano tutte come base la tecnologia Berg.

Comunque quoto comet. Sono passato anche io SOLO a riceventi MZK. Costano poco ma non ho mai più avuto un glitch.
Piccola correzione...
Schulze, ha algoritmo proprietario, ma in generale, si basano tutte su filtraggio per "esclusioni","medie" e "ripetitibilità" . Alcuni mix più efficienti di altri. Me ne sono fatto uno anche io di algoritmo, ma ora, quelle commericali costano talemente poco, che costruirsele non ne vale la pena.
La differenza fra il PCM e IPD (o gli altri citati), è che la prima ha sistema di trasmissione e decodifica diversi rispetto al solito. Mentre le IPD e compagnia hanno trasmissione e decodifica "normali", e questo spiega la compatibilità con TX non pcm, poi, il segnale decodificato, viene processato da un algoritmo, più o meno sofisticato, che interpreta se il segnale decodifcato è ritenuto valido o meno e prende le opportune contromisure (hold on, fail safe, correzione, etc)

Ciao!

Ultima modifica di anfarol : 31 maggio 07 alle ore 11:50
anfarol non è collegato   Rispondi citando