Citazione:
Originalmente inviato da EscapeRiky Ciao!Io c'ero quando Mao63 era in panne con lo Style!
Sembra che non dia Passo quando alza lo stik.Il problema è che quando il rotore è fermo i gradi ci sono! Ma quando il rotore è in moto non dà l'idea che ci siano quei gradi!!!
Secondo me per qualche strano motivo quando il rotore gira non scarica quei gradi sulle pale.
Spero di non trovarmi mai nella sua situzione altrimenti...... lo uso come ventilatore |
Ragazzi, non skerziamo!!!!!!!!...........non cerchiamo spiegazioni oltre le leggi fisiche
SCARICARE I GRADI SULLE PALE??????????????????????????
PRIMO: Innanzitutto vorrei sapere che radio hai!
SECONDO: vorrei sapere se hai fatto il set-up del passo con curva del passo lineare, ovvero 0% 20% 50/ 75% 100%
Con motore fermo e curva lineare DEVE avere di passo:
almeno -10° al 0%
esattamente 0° al 50%
almeno +10° al 100%
Con queste impostazioni DEVI AVERE il servo ESATTAMENTE sullo ZERO, tutti i trim e subtrim a ZERO!!
INOLTRE controlla che il piatto sia livellato e che al 50% dello stick del passo tu abbia i comandi , i leveraggi del passo TUTTI perpendicolari o 90° tra di loro e la squaretta del servo!!!!!!!
ADESSO HAI APPENA FATTO IL SET/UP DEL PASSO!!!!!!!!!
TERZO imposta il passo ad almeno +4 o +5 gradi in corrispondenza del punto mediano (50%) della curva del passo ed imposta -4 gradi sullo 0% e + 8 gradi al 100%.
Fatto tutto questo, a parita di condizioni che ti ho detto in precedenza (motore, frizione e pale), prova a farlo alzare!!!!!!!!!!!!!!!!!!