Discussione: Comprare aereomodello
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Vecchio 23 marzo 05, 16:50   #37 (permalink)  Top
davidea
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Originally posted by Nibbio+22 marzo 2005, 17:48--><div class='quotetop'>QUOTE(Nibbio @ 22 marzo 2005, 17:48)</div><div class='quotemain'>Per far decollare un aeromodello, ti basteranno 15 giorni di assistenza da parte di un'istruttore.......

per far decollare un elimodello, non ti basteranno 3 mesi..

[/b]



hai provato? io ha 6 mesi che tento di far volare un volt e un photo one e un' eli, con l' eli sono piu' avanti!!!




Citazione:
Originally posted by Nibbio@22 marzo 2005, 17:48

un'aero e' molto stabile, e al di la' di virare cabrare e picchiare, non devi fare niente di particolare.....

un'elimodello invece, appena decollato comincera' ad andare avanti e indietro, comincera' a strimpellare come un toro inferocito, e ti tocchera' stare a correggerlo di continuo con ben 5 canali, comincerai ad impazzire!



hai provato???? ti renderesti conto che ti devi concentrare su 4 canali, 2 stick come nell' aereo, solo in modo diverso....




Citazione:
Originally posted by Nibbio@22 marzo 2005, 17:48

per non parlare poi dell'atterraggio! con un aereo, ti bastera andare + piano possibile e di centrare la pista,

un elicottero, invece, se atterra mentre e' minimamente in movimento, le pale toccheranno il terreno, e si disintegrera'!


un' aereo hai bisogno di una pista, un' elicotteero ti basta uno spiazzale dietro casa....

le pale toccheranno il terreno???? mai sentito parlare di training kit??? serve ad evitare propio questo.







Citazione:
Originally posted by Nibbio@22 marzo 2005, 17:48

vedi tu quale e' + semplice!!


non con questi presupposti PARZIALI



<!--QuoteBegin-Nibbio
@22 marzo 2005, 17:48

in fatto di costi..... un elimodello a scoppio sfiora i 600 euro e rotti!
sensa contare il fatto che hai bisogno di miscelazioni e assistenze da parte della radio, quindi anche questa ti costera' tanto.....

il mio trainer invece, mi e' costato tutto completo, appena 200 euro.......

fai mo te...........
[/quote]


hai detto trainer????? e chi vieta di iniziare con eli piu' eonomici? spendera' un po' piu' di te, ma non molto, te lo haanno scritto anche piu' sopra.

con l' eli ha bisogno di una radio con miscelazioni e assistenze??? con l' aereo iniziera con una radio economica 4 canali, e poi passera all' eclipse 7 che si usa anche con gli elicotteri...


SEI CORTESEMENTE PREGATO DI DARE GIUDIZI NON FUORVIANTI, dai giudizi sugli aerei che ti piacioni, poi scegliera' la persona interessata tra tutti i giudizi dati.
se non sei daccordo con gli altri non li devi denigrare in ogni momento, sono STUFO di sentirti denigrare il volo elettrico, semplicemente c'e' a chi piace e a te no!!!!


per Lucazzz:

iniziare con un eli, e forse piu' difficile, ma sono comunque 2 cose differenti.
dalla mia esperienza ti posso dire, che piu' il modello e' leggero piu' risentira' del vento, ma piu' e' leggero piu' bassa sara' la velocita' di stallo.
in ogni caso anche iniziare da soli, ti servira' per capire come si ripara l 'aereo, o l' elicottero, non ti preoccupare e' bello pure quello!
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