Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 07, 16:54   #14 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Pero' e' il solo ad aver detto grazie per lo spazio in piu', in un mare di critiche per aver tolto loro il "titolo utente".
Ci sono anch' io, sia per i messaggi (con 50 ero sempre dietro a copiarli in giro) che per lo spazio (in effetti fa comodo, anche se a volte ho postato la foto del mio cane (mi cospargo il capo di cenere).
Meglio essere tutti User che trovare dei Veteran (non faccio nomi anche perchè lo sai meglio di me) che al massimo hanno fatto volare un Easystar e sembra facciano DS sulle scogliere della California, e se gli chiedi quanto ricino mettono ti senti dire "un cucchiaio quando sono indisposto".....

Ps approfitterei di quello che ha scritto un moderatore, di togliere la firma con i nomi dei modelli posseduti, la scusa che i "nuovi" possono contattare direttamente chi ha un modello analogo NON regge, se scrivo che modelli ho posseduto in 35 anni da R/C, non mi basta 1 pagina, come penso CHIUNQUE è un poco che vola.
Tanto appena qualcuno chiede una cosa tutti sono lì a dire (non sempre a segno) la loro opinione.....
Comunque GRAZIE.
batman non è collegato   Rispondi citando