Citazione:
Originalmente inviato da ratto beh ,per le batterie mi sa che comprerò un pacco da 3 lipo da 1320 1500 ,però prima lo collaudo ,per il peso ho sparato un 500 grammi ma credo che minimo siano 600 grammi con 2 speed 400....
per la manifestazione avevo capito che sei di Poncarale , o mi sbaglio... |
Sempre peggio
, con 1500 voli 3.75 minuti, con 1320 3.3, praticamente lancio e ritorno.
Ai 600 g già ci credo di più.
Mumble, se proprio non vuoi fare i conti te li faccio in tasca io.
Motori: 156 g (se non ricordo male)
Servi: 4 x 6 g (Tpro da 5 - i più leggeri) = 24 g
Regolatore 30 A - minimo sarà sui 25 g
Ricevente - 5 ch - 10 g
Rinvii, cavetti, eliche etc. - 20 g
Siamo già a 235 g
Batterie: le mie 2200 10 C pesano 170 g, a 24 A di assorbimento ti ci vanno tutti ma da 20C quindi direi sui 200 g - considera che con quell'assorbimento ci volano i ventolari.
E arrivi bello bello a 435 g.
Il modello a vuoto considerato che è un P38 da 120 cm di AA sarà intorno ai 300 g, totale 735. Può volare, anche perchè con un solo speed 400 si portano in volo anche modelli più pesanti (che io sappia - non l'ho mai provato) ma con la struttura ci andrei cauto.
Sono del Garda.
Ciao