Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 07, 14:09   #6 (permalink)  Top
Alessio1980
Sospeso
 
L'avatar di Alessio1980
 
Data registr.: 29-05-2007
Residenza: Empoli
Messaggi: 56
Invia un messaggio via Yahoo a Alessio1980
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin
Non metto in dubbio la qualità del blade cp. Ma che centra la durabilità? Sono due mezzi identici,se cadono si rimpono entrambi. Il blade cp ha l'elettronica migliore tutto qua!!! Non dura di più. E lo ripeto è si un modello migliore ma bisogna considerare le 100 euro in più (che sono tante). Se non prendiamo in considerazione questo fatto, bhe allora meglio un t-rex di un blade cp pro!!!!!!
Ciao,
ti posso assicurare che un'elettronica deteriora con l'uso.
E' un dato di fatto.
Acquistai un esky cp2 e dopo averlo usato un paio di settimane, senza mai crashare il modello, ho iniziato a notare problemi sul giroscopio, che nonostante i miei disperati tentativi di regolare il gain, e la sensibilità non ho risolto. Sostituito anche il motore di coda, ma niente, quel gyro è sempre rimasto così...una coda che non riuscivo a tenere ferma.
Certo per quel che costava quel modello,volava da Dio, ma non si poteva certo parlare di perfezione,così come tale deterioramento era evidente.
Ne ho ricomprato un altro ed è durato 1 settimana in più dell'altro...E poi ne ho ricomprato un altro ancora..All'inizio perfetto e dopo un pò..Tragedia. Stessa cosa posso dire del lama 5-2 distribuito da walkera, l'elettronica all'inizio era perfetta poi dopo poco..si notava un notevole deterioramento...
ritengo il blade cp piuttosto durevole, il mio primo blade cp è andato avanti per mesi, anche lui senza mai crahare, una coda sempre perfetta..MAI sostituito il motore di coda, eppure ci facevo anche 4\5 voli (ovviamente con pause di 5\6 minuti a volo)....
Poi anche lui, ha iniziato a perdere i colpi..ma questo dopo tanto tanto tempo..Si parla di diversi mesi.
Il primo segno è stato..uno sbacchettamento di coda, dopo di che..beccava interferenze anche a "corto raggio".
Verificato ovviamente la corretta posizione dell'antenna, sostituiti vari componenti fra cui i motori e ..naturalmente..le pile della radio..
è andato sempre peggiorando....
Anche quì notiamo un deterioramento..sono elicotteri che con l'uso si "consumano"...
Potete confermare quanto sto affermando? Senz'altro qualcuno avrà usato certi modelli per mesi.

Morale della favola, se volete star tranquilli per molto tempo il blade cp è quel che fa per voi
Alessio1980 non è collegato   Rispondi citando