Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 07, 12:19   #31 (permalink)  Top
maperik
User
 
Data registr.: 26-05-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro
ma l'inrunner come assorbimenti/pesi e costi come siamo??
sempre nell'esempio del tuo....
entra giusto nella sede del 400??
il problema del 400 è che dopo un po con le 11...muore....

ma i giri/Volts (kV) (3200x11,1=35520) 35500 giri e non 19200...come lo calcoli???
i prezzi e gli assorbimenti/pesi sono identici
me ne sono passati tra le mani diversi tipi
il motore che uso l'ho recuperato dal mio elicottero
sull'eli montavo uno speed 400 della casa walkera (ho dovuto subito cambiarlo)
il mio motore che vedi in foto è identico come fissaggio e albero al 400
per il voltaggio reggono tranquillamente oltre i 12v se non ricordo male dovrebbe arrivare ai 14v, poi ci sono dei motori oltre

i calcoli li ho fatti basandomi sui 6 v come per lo seed 400
anche lo seep 400 se ci butto dentro 11v gira + veloce, a parte fonderlo
ma per paragonare la differenza di giri bisogna farlo alla stessa tensione
infatti i brushless parlano di k/v

vi assicuro che la mia preoccupazione era appunto il surriscaldamento del motore
ma dopo varie prove tutte fatte a manetta
il motore era appena appena tiepidino
al contrario di quando lo avevo sull'eli che ci friggevo la braciola

vi consiglio vivamente di provarlo
se riesco vi faccio un bel video, ma non prometto nulla per il momento
sto cercando la flycamone da un rivenditore a Milano
maperik non è collegato   Rispondi citando