Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 07, 12:59   #89 (permalink)  Top
redaniel
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Eresia... Alberto Tarter! Non butterei i piloti del Righi nella mischia...
Oopps!! Mi scuso con Alberto!!! Hai ragione Doc!!! Ma si parlava di piloti bravi fra quelli visti dal vivo!! Non di opinioni personali sul sentito dire o sulle capacità di fare il pilone a 3 cm da terra, o infilare il maxi nella tazza del gabinetto, o fare altra cosa diciamo "al limite". In fondo piloti con bei pollici ce ne sono tanti, ma ognuno magari è specializzato in una categoria ben precisa. Bisognerebbe che un pilota fosse primo in tutte le varie specialità!!! Ma è come chiedere se un pilota di motogp, su una motocross o una trial riuscisse ad arrivare primo senza problemi!!! Non credo!! Se non ricordo male solo uno c'e' riuscito, ma come al solito non ricordo il nome!!

Ad esempio, ho il DVD dell'incontro francese di alianti vintage!! Beh, che due balle, manco un'acro semplice come il looping, neanche con modelli pensati per fare acro. Ma da questo non li si puo' giudicare incapaci.

Altra situazione è quella di costruire ed addirittura progettare un modello da zero o basandosi su un trittico. Li si parla di mastri modellisti e non di piloti!!

Ciaps, Red

redaniel non è collegato   Rispondi citando