Citazione:
Originalmente inviato da garbo con il suo budget non compera nemmeno quella piccolina, poi ci vogliono i motori l'elettronica e arrivi a circa 1000 euro...mi son già fatto i conti....invece con la proposta sua con 400 euro ha una macchina completa e credo discreta per fresare balsa compensato e materie plastiche....le frese di Creostampi son molto belle ed anche io stò racimolando quattrini per comperarmi il modello intermedio...ma a conti fatti meccanica, elettroutensile da 850 watt, (che lo vendono veramente a poco, sembra la copia del kress che costa ben di più) motori, ed elettronica sono a oltre 1000 euro |
ecco. è proprio questo il concetto. Io devo fresare balsa, un pò di compensatino, depron, polistirolo/polistirene e qualche plastica "tenera". niente lavori su ferro.
spendere 1000 euro per una macchina del genere per me, al momento, è imporponibile perchè non ammortizzerei MAI i costi.
Mi serve qualcosa di economico, con una precisione "accettabile". Che poi sia lenta, brutta o altro non mi interessa... l'importante è che svolga il suo lavoro salturario su quei materiali che ho elencato