Discussione: Maledetti Alberi..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 07, 08:47   #41 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.974
Citazione:
Originalmente inviato da lcondello
Simone,
IO e lo ho anche scritto da qualche parte ho comperato al LIDL una bellissima F1 simil MCLaren e come volevasi dimostrare 40.685 MHz.
Ora l'unico consiglio che ti posso dare passa al 35 almeno questa dovrebbe essere riservata solamente agli aeromodellisti.

Chiudo Qui il mio intervento perchè alla fine è sempre il solito discorso.

Perdonatemi, ma sono figlio di 2 militari ed i gradi piu alti li ha sempre portati mia madre e purtroppo un militare mancato, maledette 0.5 diotrie, ma per natura ricevo ordini, eseguo ordini, impartisco ordini e pretendo che vengano eseguiti senza discutere.
In prima battuta puo sembrare totalitario ma vi assicuro che nell'ordine e la disciplina si trova anche la democrazia nel CAOS vince solamente il piu furbo

Ecome risultante troviamo questi campioni del mondo che per tirare giù il modello dall'albero, comperano 20 metri di aste di legno non sapendo che un'asta oltre una certa lunghezza flette, questo lo si studia in 3 media, poi lasciano tutto li come se si fosse a casa propria tanto alla fine qualcun altro pulità e si ritorna con una bella canna da pesca e si inventa un nuovo sport dopo la pesca alla mosca la pesca al minimug e perfortuna che EOLO ci ha messo una mano altrimenti questo novello Einstein non ho idea di cosa potesse inventare e per finire pretende rispetto perchè ha imparato da solo.
MA MI FACCIA IL PIACERE umiltà umiltà .

Passo e chiudo
Ciao Lillo, quoto tutto ciò che hai detto sino ad ora... io non ho più replicato dopo il mio secondo post... come è stato detto se il mulo non vuole è inutile fischiare...
E' e sarà sempre la solita storia!!!! IO sono più furbo degli ALTRI!!!! Gli altri fanno danni per imprudenza???? Ma figurati se IO che sono così furbo da comprare la canna da pesca per recuperare il modello posso cadere negli stessi errori degli ALTRI che, anzi, sono così scemi da spendere per andare a volare nei campi volo!!!
Sai qual'è la cosa ridicola? (per modo di dire) Che gente come questa poi se ad esempio si trova la macchina leggermente rigata perchè un bimbo stava giocando a pallone lì vicino va su tutte le furie... perchè non si gioca al pallone in strada... la macchina è MIA!!!!
Saluti a tutti quelli che volano nei campi volo.
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando