Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Guarda che per imparare ad appendere il modello come un lampadario, ci ho messo 10 minuti...
Ho assistito (per dovere di organizzazione), a parecchie gare F3A e la mia impressione è che proprio non basta avere un modello da F3A e gareggiare nella categoria, per essere un buon pilota.
Che poi ci siano persone più portate di altri a pilotare aeromodelli, è fuori discussione ma da questo a dire che un pilota F3A è meglio di qualsiasi altro... ce ne corre! |
...dunque, con tutto il massimo rispetto che porgo a te e alla tua bravura, voglio dirti che sei ben lontano con il concetto di Acrobazia Artistica e 3D se pensi che questo voglia dire e si limiti al saper appendere un modello come un lampadario....ma tanto tanto tanto lontano che neanche penso che ne sei davvero convinto.
Poi concordo sul fatto che non basta avere un modello da F3A o 3D da 15000 euri per essere un bravo pilota, infatti non l'ho mai detto! Così come non ho mai detto che basta fare F3A per essere un "miglior pilota"!