Discussione: miss bipe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 05, 13:15   #89 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Scusate lo sfogo, ma le frittelle al Depron mi creano allergia.
cio non toglie che ho due bellissimi modelli in struttura (piccoli) con un bel 400 ridotto, volano da ParkFlyer e NON ci monterò mai un Brushless ne le Lipo , perchè con 10A e 8 celle 500 va bene tutto e non voglio comprare per niente un regolatore da 10A trifase, mi sembra ESAGERATO.
Domenica ero al campo, ero l' unico con un Trainer da 1,70 mt. con 6 LiPo, erano tutti lì a vedere come se fosse scesa la Madonna, mi sono venuti dietro tutto il pomeriggio poi ***** se vola bene, ma che motore potente che ha, vola meglio del Titino(e daje) per me il motore è troppo potente, sta su un quarto d' ora, ecc, ecc. ma poi uno ha tirato fuori un SUPER MISS con motore 2,5cc a scoppio e ha detto che si volava meglio così, a sto punto ho tirato fuori un Bellanca Decathlon Acro con 7 Lipo e un Actro 24/5 e me lo sono fatto collaudare da uno bravo (faccio sempre così) grandi lodi, va meglio che lo scoppio, forse va troppo forte, ma se ci metti un 4T va più piano, ma allora dico cambiamo elica, invece della 15x10 ci mettiamo una 16x8 così ti fa anche il Torque roll, comunque molto positivo, pesava ESATTAMENTE come lil modello a scoppio col pieno e aveva 15 minuti di autonomia.
Morale: nessuno ha il coraggio di fare qualcosa di diverso dalla frittella volante, forse Dapporto, Moschetta e Pochi Altri.
Penso che mi darò agli aquiloni, almeno al mare le ragazzine in Topless ti vengono a chiedere se glie lo fai provare (l' aquilone!)
Coraggio voglio sentire esperienze forti!!!
batman non è collegato   Rispondi citando