Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 05, 10:51   #4 (permalink)  Top
ilsindaco66
User
 
L'avatar di ilsindaco66
 
Data registr.: 31-12-2003
Residenza: Arezzo
Messaggi: 1.328
Immagini: 2
Ciao, io non ho ancora la radio ma sono in procinto di acquistarla (visti i prezzi molto probabilmente in Germania) e volevo quindi "attrezzarmi" prima, in modo da poter studiare il manuale con calma.

Citazione:
A differenza di te l'ho ordinato spedendo la busta con i 10 euro proprio ieri.
Speriamo mi arrivi in tempi rapidi!!!
Quindi i 10 Euro vanno inviati in contanti, bene a sapersi perchè a me avevano richiesto genericamente di inviargli questa cifra senza specificare come. Se non trovo alternative farò così pure io.

Citazione:
P.S. il fatto che siano disponibili per il download i manuali in tutte le lingue europee e non in italiano mi fa comunque girare le pa...le.
Citazione:
Non male.. sulle pagine www.multiplex-rc.de trovi il manuale in tedesco, inglese, francese e spagnolo ma non in italiano! Simpatici...
Non è per lanciare accuse gratuite a destra e sinistra ma credo che ci sia dietro un accordo con l'importatore Italiano altrimenti non si spiega.
Se nell'anno del Signore 2005 un documento è disponibile in forma cartacea non mi si venga a dire che non esiste il corrispettivo in formato elettronico e che questo non sia facilmente trasformabile in PDF (se non è già nativo in questo formato).
Non credo poi che sia un problema di "parco utenti" , anche non considerando il Tedesco e l'Inglese per il fatto che la Multiplex è Tedesca e che l'Inglese è la lingua più diffusa al mondo non credo proprio che Francesi e Spagnoli, anche considerando gli ulteriori paesi che usano queste lingue, abbiano un parco modellisti spropositato rispetto all'Italia ed anche se così fosse non è certamente il sistema migliore da parte di Multiplex per farsi apprezzare ed espandersi ulteriormente.
Evidentemente chi distribuisce in Spagna e Francia non ha da temere la concorrenza degli altri paesi europeri ...

Rinnovo comunque la richiesta anche a chi fosse eventualmente in possesso delle versioni 9 o 12, le scansioni sarebbero l'ideale ma sono disposto volentieri a rimborsare i costi per le fotocopie (pur di non dargli soddisfazione) .

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando