Citazione:
Originalmente inviato da larios Ho trovato molto interessante la descrizione delle varie fasi di costruzione del reactor, magari ci fosse qualcosa di simile anche per lo inspire 60 della fliton, per poter fare dei paragoni.
Sto ultimando la costruzione di un modello della RCS (power 3d90) e facendo il paragone mi sembra di che il reactor sia stato prodotto in un altro pianeta (non so se mi spiego...).
L'unico dubbio che ho sta nel sistema di fissaggio delle ali , quelle quattro flangette mi sembrano un po' troppo laboriose e scomode da usare al campo di volo; ma sono dettagli.
Hai notato che i partecipanti alla discussione dicono che il reactor e' molto piu economico dell'inspire ?.
Forse sara' cosi in USA ma non certo in italia , non trovi? |
Sono contento che tu abbia apprezzato le fasi di assemblaggio del reactor (l
a qualità delle immagini è eccellente): sì, in Italia non è certo un modello economico (al pari dell'inspire, del resto...).
Hai ultimato l'assemblaggio del power? (in effetti tra i due kit c'è un abisso, vedrai però che le qualità di volo del modello rcs sono notevoli: sono veramente curioso di sentire le tue opinioni in proposito, in particolare come si comporta il modello con il 91 2t, come sai io ho montato il 120 con pompa)