Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R. Mahh?? non so' , fino ad adesso la realta' è stata diversa.....i pilotoni che venivano a far pylon leggevano la targa.... ...............
un po' O.T. all'argomento : ancora piu' dura sarebbe se dovessero anche mettersi a punto motori , stamparsi eliche e metterle a punto, pipe,caricare candele,ecc. ecc.....per non aggiungere di costruirsi i modelli (in composito).. |
Non posso che QUOTARE!
La stessa cosa se vengono ad una gara di Combat.
A Castelvolturno, un F3Aista locale (non ricordo chi era) le ha prese e portate a casa.
... e poi non c'era manco il PEPPE!
In quanto a girare attorno ai pali, è relativamente facile. Il difficile è girarci come un PILONISTA esperto, con tempi da gara.
Ho fatto anch'io alcune gare Pylon e nonostante io non sia esattamente un "pollo", vedere che alcuni facevano 20 secondi in meno con modelli più o meno come il mio, è stato molto "istruttivo".