Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 07, 18:12   #73 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark
il Mini Ellipse è quello di Jaro Mueller http://www.jaro-muller.com/miniellipse.html
con l'RG-15, purtroppo coda a V.
fischia come un dannato ma in atterraggio ci vuole l'ancora.
Cmq tra i piloti metterei anche gente del calibro del Giovannelli di Pavullo con il suo mitico Salto di qualche anno fa caricato a più di 100 con SD 6060 e Giulio Cornia che se non sale sopra i 4 metri di apertura non è contento

Come piloti da pendio tanto di cappello......
Poi Cornia sa anche volare a motore, mi pare.
E Bigiani, che vola con qualsiasi cosa ha a mano (anche elicotteri)?
Mi ha detto Allara che tranne Lucchi e gli altri della nazionale Elicotteri non ha mai visto pilotare uno così.....

[OT]
Lo skorpione sta' venendo bene, ho montato il tuo bl480 8d con la 8/5 (o qcosa del genere, non ricordo) e 3s da 2100 20C. Il rego da 40 scalda un po' ,
e la parafiamma l'ho rinforzata con dei roving di carbon che penetrano la fuso. Appena ho 10 (dico 10) minuti finisco e provo.
P.S.: che servi avevi messo in ala?
[fine OT]
Dei volgarissimi GWS da 12 grammi, sono un poco + robusti dei 55.
Se proprio vuoi potresti metterci gli HS56 o i GWS 120 BB che costano 5 euri di meno ma tirano come dei dannati.
Sul quota, visto che c' è un filo in armonico da 1,2 mm, per non avere problemi un HS81.
Mi raccomando NON usare il sistema originale!
se hai 2/3 decimi di gioco l' oggetto diventa inguidabile, se dappertutto non hai nessun gioco, il modello è stabile come una chiesa.
Mettici una 8x6 o una 9x5, non dovresti passare i 30A con 3 celle.
Io col 2300 e la 8x6 sono a 40A, poi l' hai visto.

Ultima modifica di batman : 29 maggio 07 alle ore 18:15
batman non è collegato   Rispondi citando