|
Caro attilio67 ecco perchè da quando faccio il modellista ho sempre fatto tutto da solo, e di roba ne ho rotta tanta ma ne ho anche riparata tanta e acquisito un cumulo di esperienza da far paura (parlo nel campo delle auto RC a scoppio ed elettrico). Poi è da un pò di tempo a questa parte che mi sono avvicinato al volo, prima con gli elicotteri e devo dire che da solo non ho mai portato un brandello a casa, rotto si ma riparabile ho raggiunto con loro un risultato sufficiente. Ora sto cercando di farlo con gli aerei (se non si è capito ho iniziato una settimana fa con gli aerei) e per il momento sono alle prese con il montaggio. In ogni caso sbaglierò ma anche ora che sono un principiante degli aerei non darei mai il mio Hellcat in mano ad uno sconoscito, neanche se so che è il campione del mondo. E' meglio che lo rompo io ed imparo li dove ho sbagliato, che darlo in mano ad uno che l'ha rotto e non ha capito neanche il perchè.
Sta sicuro che se lo schiantavi tu avresti avuto esperienza e la prossima volta non l'avresti fatto.
La prossima me li farei io i "Xazzi" miei e del collaudo e della taratura mi sarei accontentato della mia.
Cmq c'è un detto che dice "chi rompe paga".
Bye.