Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 07, 15:04   #8 (permalink)  Top
MeBf110
User
 
L'avatar di MeBf110
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Fucecchio (FI)
Messaggi: 118
Guarda che quando fai il bimotore ti serve una radio decente

infatti, è quella che cerco, con la dovuta calma (anche se Collodi non è tanto distante da me, i soldi non faccio come Pinocchio che li sotterro per farci crescere la pianta... )

Cmq molto spesso non sono i canali di cui si ha bisogno, ma delle funzioni "fighe". E quelle purtroppo mancano in radio medio-basse.

Appunto, ma mi sembraVA che sulla 7 canali della futaba ce ne fossero, ma comunque sto aspettando anche perché così mi "documento" meglio sulle impressioni di altri utenti

Il discorso dei 300 Euro era riferito al solo Tx. Dando per scontato che almeno una Rx l'abbiate già.

La RX ce l'ho, ma infatti dicevo che solo tx sono riuscita a vederla a 500€

E poi non trascurerei l'usato. Solitamente chi vende ste radio lo fa per passare a qualcosa di più performante, non per problemi. Io non avrei problemi a prenderle anche all'estero (le 9CP "normali" ormai te le danno anche per 120 $, devi solo convincerli a spedire in Italia)

non avendo fretta, aspetto, con calma, vedrai che prima o poi la trovo... intanto mi arrangio così. Per il bimotore sto "ritoccando" i disegni, che mi fanno impazzire (non di gioia <_< ).... già non ho tempo per NULLA, figurarsi se ho tempo di finirli!

Ciao DOC!

Ultima modifica di MeBf110 : 29 maggio 07 alle ore 15:13
MeBf110 non è collegato   Rispondi citando