BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - meeting monte cucco
Discussione: meeting monte cucco
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 maggio 07, 12:03   #55 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed
Bella ranox!
io er camper????? affitttto??!!? io il campere cell'ho sotto casa e li rimane, e' la liquidazione di papa' e non me lo darà mai ehehehehhe
vengo in tenda!!! quello del camper e' il cinghiale di gianluca!!!

beh per quella sottospecie di styrofoam devo dire che non lo uso ne io ne il cinghiale, sta li , il tagliatore ufficiale e' lui quindi prima di dargli il numero potevi ricattarlo, io non ho molto potere sulla macchina, per un paio di ali devo aspettare da 3 a 6 mesi.... ho una fuso dello stingray e mezza ala tagliata...

Cmq vengo su venerdi anche io se non piove... il bis dell'anno scorso non lo voglio fare!!! freddo e modello da 7kg sul polso, ultimamente e' cresciuto di un kg per botte varie e mi sa che fa ancora piu male

ciauzzz
e CHE STRAZIO.. mi sbaglio sempre fra te e Gianluca, vi confondo e mischio i nomi. sto proprio a diventà vecchio porca miseria..
Vabbè.. Sabato piglio gianluca e se non me taglia le ali altro che polso gli spezzo
Ancora ricordo l'atterraggio dello scorso anno.. con orologio, polso, TX radio e giaccone sfregiati dall'ala in atterraggio..
Se vai sul sito nostro ci sono ancora le foto dei meeting del 2005 e 2006 (compresa una tua con occhiali storti dopo la botta dell'ala dell' L-213-A di cui sopra...).
Ci vediamo su venerdì pomeriggio allora.

Ciaps
Roberto
Roma