Citazione:
Originalmente inviato da ranox Ciao Francè
L'hai preso poi il camper? ti ho mandato il telefono tramite Alberto.
Io sono su col camper da venerdì mattina. Giovedì sera ne approfitto e vado a fare un giro a Gubbio. Ci vediamo su
A proposito di swift.. mi hai ricordato che anche io ho una fusoliera delle swift nuova nuova.. e tu ricordati che lo styrofoam blu che hai a casa è il mio se ti serve usalo, ma tagliami un paio d'ali per il mio swift, che ho finito di fare tutti gli alianti.. non vorrai mica farmi arrugginire dai!
Per Giamp: sabato e domenica è sul pendio Amelio (l'organizzatore) e pensa lui al pranzo collettivo. Sempre a lui vanno comunicate le frequenze (che saranno scritte sul cartellone) e pagata la rispettiva quota di partecipazione.
Saluti
Roberto
Roma |
Bella ranox!
io er camper????? affitttto??!!? io il campere cell'ho sotto casa e li rimane, e' la liquidazione di papa' e non me lo darà mai ehehehehhe
vengo in tenda!!! quello del camper e' il cinghiale di gianluca!!!
beh per quella sottospecie di styrofoam devo dire che non lo uso ne io ne il cinghiale, sta li , il tagliatore ufficiale e' lui quindi prima di dargli il numero potevi ricattarlo, io non ho molto potere sulla macchina, per un paio di ali devo aspettare da 3 a 6 mesi.... ho una fuso dello stingray e mezza ala tagliata...
Cmq vengo su venerdi anche io se non piove... il bis dell'anno scorso non lo voglio fare!!! freddo e modello da 7kg sul polso, ultimamente e' cresciuto di un kg per botte varie e mi sa che fa ancora piu male
ciauzzz